FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.
Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone.
“Con il nuovo payoff – spiega il presidente di FNM Andrea Gibelli – segniamo oggi una nuova, fondamentale tappa del percorso che dal 1877 ci ha sempre visti proiettati verso il futuro, mantenendo al centro del nostro impegno le persone, l’ambiente e l’innovazione, in una parola la vita. ‘La vita in movimento’ è tutto questo, è il segno di un Gruppo che non si è mai fermato e che è consapevole del grande impegno e della grande responsabilità che si assume giorno dopo giorno”.
Il nuovo payoff è al centro di una campagna ADV integrata della durata di una settimana, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.
La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.