Il servizio di bus Flixbus ha affidato a IGPDecaux il lancio del servizio relativo a due tratte che collegano Napoli a Roma e a Bari scegliendo uno dei fiori all’occhiello della città partenopea, la metro.
IGPDecaux Creative Solutions, grazie alla collaborazione di ANM (Azienda Napoletana Mobilità), ha infatti “vestito” per la prima volta con due avvolgenti station domination le Stazioni dell’Arte Dante e Università, tra le più belle, centralissime e frequentate soprattutto da un pubblico giovane che apprezza i viaggi “low cost” di alta qualità di Flixbus.
“Le Stazioni dell’Arte che, con le loro circa 200 opere d’arte contemporanea dei più prestigiosi artisti di fama internazionale, hanno cambiato l’esperienza di viaggio nella metro e rappresentano un’eccellenza non solo a Napoli ma in tutta Europa, valorizzano un cliente come Flixbus che negli ultimi anni è riuscito a innovare il modo di viaggiare di milioni di persone, divenendo un player di primo piano nel settore dei trasporti.”- commenta Benedetta Arlati, Creative & Live Solutions Manager di IGPDecaux.