Ferservizi apre una gara per affidare la gestione di eventi di comunicazione per le società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L’importo complessivo verrà ripartito tra i sei miglior offerenti
Ferservizi apre una gara per affidare i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Si tratta di un appalto del valore di 14,6 milioni di euro, che sale a complessivi 22,9 milioni includendo le eventuali opzioni esercitabili (rinnovi, ecc.).
Al termine della procedura, verranno formalizzati sei distinti accordi quadro, rispettivamente con il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto miglior offerente (qualora presenti).
La durata è di 36 mesi, oltre l’eventuale opzione di proroga pari a 12 mesi.
Come si legge nei documenti di gara, l’appalto attiene, in generale, ai servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
In particolare, nelle attività di comunicazione del Gruppo hanno parte rilevante le frequenti inaugurazioni o cerimonie di “inizio e fine lavori” delle opere infrastrutturali che prevedono l’organizzazione di eventi mediatici ai quali intervengono anche alte cariche dello Stato, la presenza espositiva a saloni e fiere nazionali ed internazionali, gli eventi per il lancio di prodotti, servizi e partnership relativi ai business del trasporto Alta Velocità, trasporto Regionale e trasporto Intercity, gli eventi e le iniziative di comunicazione relative al trasporto merci e alla logistica.
Il termine per partecipare è il 1° agosto 2024.
Tutte le info nella pagina bandi di Ferservizi.
Luca Orma