La campagna vivrà prevalentemente nel mondo digital
E-Vai, car sharing ecologico del gruppo FNM, presenta la sua offerta con l’avvio della campagna di comunicazione OvunquEvai e il lancio del sito web: www.e-vai.com. La nuova creatività – firmata da Pomilio Blumm dopo una gara (vedi notizia) – è proposta su canali on e offline per raggiungere il pubblico di riferimento dei servizi dell’azienda: cittadini, aziende, pubblica amministrazione.
La campagna è pensata per puntare sul concetto base del “dove” e si declina in quattro creatività diverse a cui è affidato il compito di comunicare i servizi dell’azienda: E-Vai Corporate, flotta aziendale elettrica condivisa dalle aziende con i propri dipendenti; E-Vai Easy Station, riservato ai pendolari e alle aziende che operano in prossimità delle stazioni ferroviarie; E-Vai Public, dedicato alla pubblica amministrazione; E-Vai Regional Electric, dedicato ai privati per muoversi facilmente tra città, aeroporti e stazioni.
Il sito www.e-vai.com è ispirato al nuovo concept creativo ed è organizzato secondo un’architettura che guida l’utente alla scoperta delle offerte in modo semplice.
La campagna vivrà prevalentemente nel mondo digital, oltre che sul nuovo sito internet, attraverso lo sviluppo di video e campagne multimediali social e programmatic, sostenute da attività di pr digitali. Nell’offline la nuova campagna è declinata in flyer che verranno distribuiti in occasione di workshop e mediante l’attività di restyling degli stalli attualmente presenti sul territorio lombardo, uno strumento di comunicazione potenzialmente molto efficace che mira ad attrarre anche i potenziali fruitori del servizio.