DHL promuove le sue tariffe con uno spot rivolto ai giovani imprenditori della regione MeNa, ideato da Horizon FCB Dubai.
Vediamo una stilista in difficoltà ricevere un pacco di materiali da DHL, che le daranno nuovi spunti per creare il design vincente, a sottolineare come DHL abbia reso ancora migliore un servizio già valido con le nuove tariffe convenienti. Il video è stato prodotto da Good People e diretto da Omar Shawky.
Il direttore creativo di Horizon FCB Dubai, Colin Smith, ha spiegato: “L’obiettivo dello spot era entrare in sintonia con i numerosi giovani imprenditori della regione MENA e mostrare loro che DHL può aiutarli nel loro percorso, qualunque esso sia”.
“La campagna comunica in modo intelligente e creativo un’offerta di prezzo interessante per i venditori e-commerce e i giovani che stanno iniziando la loro carriera. Per offrire ancora più valore ai nostri clienti, abbiamo anche filmato diversi scenari dell’ascesa al successo della giovane protagonista, in modo da proporre contenuti alternativi sui social media ed evitare la saturazione del pubblico” ha aggiunto l’executive creative director Mohamed Bareche.
Horizon FCB Dubai team:
CEO : Mazen Jawad
Managing Director : Reham Mufleh
Executive Creative Director : Mohamed Bareche
Creative Director & Copywriter: Colin Smith
Head of planning : Munther Al Sheyyab
Account Director: Farouk Haber
Account Executive: Yara Kobeissi
Head of production: Mariam Adel
Agency Producer: Antoine Nassif
Client : DHL Express MENA
Marketing Director : Najwa Raslan