DHL Express Italy ha scelto Kiwi, agenzia creativa nativa digitale parte di Uniting Group, quale business partner strategico per sviluppare la sua nuova digital e social media strategy.
Il progetto, mira a sostenere le numerose attività di DHL, dai servizi core di logistica alle iniziative CSR, al fine di aumentare la visibilità delle partnership e delle iniziative globali del brand sul territorio italiano. Attraverso contenuti dinamici e coinvolgenti, atti a generare engagement nella fanbase, Kiwi intende costruire un solido legame che porti i consumatori a riconoscersi nella vision e nei valori di DHL.
La nuova strategia è stata ideata applicando la visione ‘On The Line’ propria di Kiwi, un modello che permette di generare opportunità di comunicazione partendo da uno studio approfondito del contesto, seguendo l’utente lungo i suoi reali bisogni, abitudini, comportamenti e aspettative.
“Elaborare e mettere in atto la social media strategy di una realtà importante e globale come DHL Express Italy, che per la prima volta ha scelto di affidarsi a noi, non può che renderci orgogliosi. Si tratta di un’ulteriore conferma di come la qualità del lavoro e l’approccio innovativo ‘On the line’ di Kiwi siano sempre più apprezzati e riconosciuti sul mercato, in una pluralità di settori chiave dell’economia – dichiara Maddalena Pinto, client director di Kiwi -. Gli obiettivi sfidanti di questa collaborazione ci riempiono di entusiasmo e ci spingeranno a esprimere al meglio le nostre qualità di partner creativo.