Bcube continua la sua collaborazione con Meridiana con una campagna multi soggetto che sottolinea l’offerta della compagnia aerea, con tante destinazioni che possono soddisfare tutte le esigenze di volo, dalla vacanza al business.
La nuova proposta mette al centro i passeggeri, in una metafora del volo umano, sospesi come in un sogno. Perché per Meridiana volare è molto più che spostarsi.
La campagna parte con un focus sul volo giornaliero Milano – Mosca, e si è concentrata in una prima fase ad ottobre nella metropoli milanese, con una pianificazione OOH che ha privilegiato luoghi rilevanti e affissioni speciali nelle zone più visibili delle città.
Per aumentare l’impatto della comunicazione, in alcune postazioni è stata utilizzata la tecnica del Cinemagraph, che rende dinamica una parte dell’immagine.
CREDITS
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttori Creativi: Arturo Dodaro, Paola Morabito
Copywriter: Davide Arini
Art Director: Alessia Bonito Oliva, Andrea Afeltra
Account Director: Paola Anna Lippi