Air Italy festeggia il rebranding con un road show firmato da Access

Air Italy festeggia il suo rebranding, avvenuto a febbraio 2018, con un road-show che tocca le città di Milano, Roma, Napoli e Catania.

Air Italy festeggia il rebranding con un road show firmato da Access
Il primo appuntamento – ideato e realizzato da Access Live Communication – si è tenuto lo scorso 8 maggio a Milano ed è stato concepito come un omaggio ai landmark architettonici e paesaggistici delle nuove mete della compagnia aerea: New York, Bangkok, Miami e Mosca.
Negli spazi di Bou-Tek, gli oltre 250 stakeholder invitati hanno potuto conoscere le nuove tratte di Air Italy attraverso diverse esperienze legate alle nuove tecnologie, mentre un selfie-totem ha permesso loro di scattare foto ricordo a tema. Per tutta la durata dell’evento, su un social wall in continua animazione sono apparsi i post su Instagram di tutti i presenti, accomunati dall’hashtag #Benvenutairitaly.
Infine, un duo di violoncelli – partendo da un repertorio misto classico e pop-rock – ha accompagnato la serata, rivisitando pezzi storici di artisti come Rolling Stones, Deep Purple e Michael Jackson.
L’intera produzione dell’evento – dal concept agli allestimenti, fino alle attività di engagement – è stata curata da Access Live Communication, unit  specialist di Live Communication di GroupM.

Air Italy festeggia il rebranding con un road show firmato da Access ultima modifica: 2018-05-10T10:39:44+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts