Si intitola “Intelligenza Non Artificiale” il nuovo spot del Gruppo Toscano.
Prodotto dalla Locomotion Films, il film è stato ideato, scritto e diretto da Livio Bordone. Lo spot, nelle versioni da 30, 20, 15 e 10 secondi, è oggetto di una pianificazione in televisione e sul web.
Il primo flight del 2019 è partito ieri sulle reti Rai, per una durata totale di 4 settimane e 209 passaggi.
“In questo nuovo commercial – racconta l’azienda – abbiamo cambiato il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti. Siamo un’azienda molto tecnologica, con un portale, un’app, ma soprattutto con un gruppo di persone che hanno a cuore gli interessi di chi si affida alle agenzie Toscano per trattare il bene più prezioso, la casa. Nella realtà aziendale del Gruppo Toscano queste due anime sono in equilibrio, dove la sinergia tra tecnologia e componente umana è ciò che fa la differenza nel servizio che offriamo ai nostri clienti. Ci accompagna come protagonista e narratore il noto attore Massimiliano Vado, che, in un ritmo molto dinamico e serrato, ci presenta Marco, un agente Toscano, che rappresenta la migliore tecnologia per vendere casa”.