Just Eat Italia: entra Tiziana Bernabè come brand manager

Entra in azienda dopo esperienze in DDB, Lowe Pirella e Italia Brand Group

Just Eat Italia, servizio per ordinare pranzo e cena a domicilio presente in Italia dal 2011, annuncia l’ingresso di Tiziana Bernabè con la carica di brand manager.

La nuova figura, fortemente voluta per il mercato italiano in un’ottica di rafforzamento delle performance del brand, avrà la responsabilità di coordinamento e gestione delle attività di comunicazione del marchio in Italia.

Just Eat Italia: entra Tiziana Bernabè come brand manager
Tiziana Bernabè

Coordinando il team di agenzie di Just Eat (Burson-Marsteller per la comunicazione e Byte London per il digital), Tiziana Bernabè si occuperà inoltre della strategia di brand declinata sui canali tv e digital, con attività specificatamente dedicate al rafforzamento e al consolidamento della leadership di Just Eat sul mercato italiano.

 

Classe 1974, laureata all’università Federico II di Napoli in Economia e Commercio, e con un master in marketing e comunicazione conseguito all’Accademia di Comunicazione di Milano, Bernabè entra in Just Eat dopo oltre 15 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione e della gestione di importanti clienti italiani e internazionali in DDB, Lowe Pirella e Italia Brand Group come Account Director.

 

Just Eat Italia: entra Tiziana Bernabè come brand manager ultima modifica: 2017-09-07T14:11:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts