L’agenzia immobiliare digitale è tornata on air con uno spot firmato da H-57
Homepal torna on air con una nuova campagna televisiva con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il posizionamento della società nell’offerta di servizi immobiliari su internet.
“Seguìti e risparmiàti” è il nome della campagna, on air dal 12 gennaio su tutte le reti Sky, firmata da H-57 con un testimonial d’eccezione: l’autore televisivo e conduttore de Le Iene Giulio Golia.
Lo spot tv inizia nel backstage, dove Giulio Golia si sta esercitando ripetendo ad alta voce il testo per la pubblicità di Homepal. Chiamato sul set per andare finalmente in onda, il conduttore televisivo si dimentica le parole e finisce per sintetizzare ironicamente il copione con poche parole: “Homepal: seguìti e risparmiàti”.
Oltre alla significativa presenza televisiva, con lo spot in onda dal 12 gennaio fino al 6 marzo, la campagna vedrà anche un’integrazione con una componente di attività digital su web e social media.
Allo spot tv seguirà infine una campagna OOH che vedrà coinvolte le città di Milano e Roma dal 20 gennaio al 20 febbraio con affissioni e presenza su cartelloni digitali.
La creatività è di H-57 memntre la produzione è stata curata da Oki Doki Film con regia di Beppe Manzi. Il planning viene seguito da Piuma Comunicazione per Immagini.