Nuovo cliente per Fcb Milan, che firma il lancio di E-Gap

L’agenzia si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda italiana che offre un servizio di ricarica rapida on demand per i veicoli elettrici

Fcb Milan – agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – annuncia la collaborazione con E-Gap, innovativo player italiano che, per primo in Europa, introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici.

Nuovo cliente per Fcb Milan, che firma il lancio di E-Gap

Fcb Milan ha seguito E-Gap nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio, arrivando a firmare anche la user experience ed il front end dell’app dedicata.

La  collaborazione tra l’agenzia e E-GAP continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon: Fcb Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, occupandosi della social e digital strategy e della realizzazione di tutti i contenuti.

In una nota, Fabio Bianchi, managing partner di Fcb, commenta: “La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-Gap abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia”.

 

CREDITS

Agenzia: Fcb Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Francesco Rossetti – Art Director

Simona Garufi – Senior Copywriter

Tatiana Ravalli – Strategic Planner

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Federica Maioli – Junior Account Executive

Andrea Castiglioni – Head of Ic Digital, Head of Digital Solutions

Michele Virgilio – Producer

CDP: Bedeschi Film

Nuovo cliente per Fcb Milan, che firma il lancio di E-Gap ultima modifica: 2018-09-20T17:02:06+02:00 da Redazione

Related posts