Antevenio Italia ha acquisito in esclusiva la gestione di tutte le sue campagne di lead generation del Gruppo Cepu attraverso Antevenio Go, la divisione dedicata allo strategic performance marketing dei clienti diretti.
Le attività di email e sms marketing insieme a strategie social sono alla base della partnership che vede Cepu protagonista di un progetto in esclusiva e totalmente a performance. L’analisi dei dati, la pianificazione sui diversi mezzi digitali e l’ottimizzazione delle campagne in tempo reale attraverso creatività originali e la creazione di landing page dedicate per la massimizzazione della conversione, sono le attività del team Antevenio GO.
Oltre che sui mezzi e database propri di Antevenio e Facebook, la pianificazione delle campagne si avvale del network di Partner Premium di Antevenio. In Italia Antevenio ha un team di professionisti dedicato alla gestione e sviluppo della rete di partner e utilizza una piattaforma di tracciamento di terze parti (cake) per garantire sempre la massima imparzialità e trasparenza, distinguendosi per affidabilità nella gestione amministrativa del cliente.
“Siamo orgogliosi di essere partner esclusivi di Gruppo Cepu per le campagne di lead generation – afferma Luigi Volpe, Head of Antevenio GO Italia -. Un progetto che ci vede coinvolti applicando il nostro approccio metodologico e di sviluppo innovativo per il cliente. Oltre all’attività strategica di rinnovamento e ottimizzazione dell’immagine e dell’implementazione tecnica delle diverse campagne Cepu, siamo impegnati nella pianificazione e nella distribuzione sui diversi mezzi ponendoci, di fronte al cliente, come garanti di affidabilità e qualità per la massimizzazione delle conversioni. Ogni giorno siamo in costante e continua ricerca di nuovi partner, canali, idee e metodi innovativi per generare lead nel miglior interesse del nostro cliente”.