Zara lancia nuovo e-shop globale che serve 106 nuovi mercati

Zara ha lanciato la nuova piattaforma di ecommerce globale che permetterà all’azienda di raggiungere 106 nuovi mercati.

Disponibile all’indirizzo http://www.zara.com/ww, offre la collezione donna, uomo e bambino con le loro varie collezioni e nuovi arrivi due volte ogni settimana.

Tra i nuovi mercati raggiunti per la prima volta dal brand ci sono vari paesi africani, come Angola, Camerun, Congo, Costad’Avorio, Senegal, Kenya, Mali, Mozambico, Namibia, Tanzania, Madagascar, Zimbabwe e Ghana, dell’area caraibica e asiatici.

Caratterizzato da un’interfaccia facile da navigare su tutti i device, permette di acquistare anche interi look grazie alle aree Corner Shops, che organizza i capi per collezioni, e Stories, che conduce il cliente in un tour visuale delle capsule collections e dei trend. Presente anche la linea Join Life, realizzata con materiali grezzi e procedimenti produttivi più sostenibili.

La gestione degli ordini, processati in euro arrotondando il corrispettivo in valuta locale, viene gestita dalla piattaforma online in Spagna con la promessa di ricevere gli acquisti tra i 3 e i 7 giorni.

Zara lancia nuovo e-shop globale che serve 106 nuovi mercati ultima modifica: 2018-11-09T11:43:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts