Klépierre ha inaugurato sabato 8 dicembre il primo full concept store di Victoria’s Secret in Europa occidentale nel suo centro Porta di Roma.
Il Gruppo Percassi, franchisee del brand americano di lingerie e ready-to-wear Victoria’s Secret per Francia, Italia e Spagna, ha scelto infatti Porta di Roma, il centro commerciale di Klepierre che accoglie circa diciannove milioni di visitatori all’anno, per la sua prima apertura in Europa occidentale.
Con 1.600 punti vendita in tutto il mondo, Victoria’s Secret è il brand di lingerie per antonomasia e si è posizionato come leader internazionale del suo mercato grazie a una customer experience esclusiva: un tocco di glamour in un universo nero e rosa.
All’interno del primo store full concept inaugurato a Porta di Roma è esposto per la prima volta l’assortimento completo delle collezioni più iconiche, tra cui Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.
Accanto alla lingerie anche le immancabili fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret Pink, la linea casual di reggiseni, slip e articoli sportivi amata dalle più giovani. Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo. La facciata è moderna e accattivante con un piacevole tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.
Porta di Roma è uno degli asset Klepierre di maggior successo in Europa, con più di 200 negozi e uno tra i più frequentati cinema UCI della nazione. Il centro è un punto di riferimento per l’intrattenimento e lo svago, un luogo in cui il full concept store di Victoria’s Secret potrà incontrare i gusti di una vasta clientela grazie al suo ampio range di prodotti.