Gruppo VéGé su stampa con una nuova istituzionale ideata da Sunny Milano

La campagna è programmata fino al mese di dicembre

Gruppo VéGé torna in comunicazione con una nuova campagna stampa istituzionale.

Gruppo VéGé su stampa con nuova istituzionale ideata da Sunny Milano

 
La creatività riadatta la storica frase “Veni, vidi, vici” di Giulio Cesare per porre l’accento sui risultati ottenuti dal gruppo della distribuzione organizzata.“Leggendo i dati degli ultimi anni, molti potrebbero pensare che stiamo crescendo. Non è così perchè noi ci stiamo migliorando e questo significa che ci stiamo sforzando di perfezionare perfino ciò che già ci soddisfaceva” – dichiara Mauro De Feudis, Responsabile Comunicazione Gruppo VéGé. “Abbiamo scelto – Veni, Vidi, VéGé – come headline perchè questa frase potrebbe averla detta o pensata qualunque persona o azienda che di recente abbia lavorato con noi per esprimere la soddisfazione reciproca senza per forza doversi limitare a numeri freddi e razionali”.

La campagna è programmata fino al mese di dicembre ed è stata ideata da Sunny Milano.

Gruppo VéGé su stampa con una nuova istituzionale ideata da Sunny Milano ultima modifica: 2017-05-18T11:58:39+02:00 da Redazione

Related posts