La nuova funzione ha l’obiettivo di potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno. A fianco di Unieuro le agenzie My Pr e First Class Pr

Unieuro annuncia la nascita della funzione comunicazione corporate, che viene integrata in un’unica area con la comunicazione Interna.
La nuova area comunicazione corporate e interna avrà un team dedicato, già operativo e consolidato nella gestione della comunicazione Interna, e sarà guidata da Marco Titi, direttore marketing di Unieuro, che per queste due funzioni specifiche riporterà alla country manager Bruna Olivieri.
La definizione della nuova funzione comunicazione corporate e l’integrazione con la comunicazione interna – spiega una nota – rappresentano un passo strategico di grande rilievo per Unieuro.
Questa evoluzione ha l’obiettivo di consolidare il proprio posizionamento sul mercato e potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno, garantendo coerenza, in linea con i valori e le prospettive dell’azienda stessa e del Gruppo Fnac Darty.
A supporto di questa strategia, Unieuro ha scelto di affiancarsi a My Pr, il cui team sarà guidato dal partner Sergio Pisano, e a First Class Pr con un team guidato dalla ceo & founder Elena Garavaglia.