Unieuro vara la nuova funzione di comunicazione corporate: alla guida Marco Titi

La nuova funzione ha l’obiettivo di potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno. A fianco di Unieuro le agenzie My Pr e First Class Pr

Unieuro vara la nuova funzione di comunicazione corporate: alla guida Marco Titi
Marco Titi, direttore marketing Unieuro

Unieuro annuncia la nascita della funzione  comunicazione corporate, che viene integrata in un’unica area con la comunicazione Interna.

La nuova area comunicazione corporate e interna avrà un team dedicato, già operativo e consolidato nella gestione della comunicazione Interna, e sarà guidata da Marco Titi, direttore marketing di Unieuro, che per queste due funzioni specifiche riporterà alla country manager Bruna Olivieri.

La definizione della nuova funzione comunicazione corporate e l’integrazione con la comunicazione interna – spiega una nota – rappresentano un passo strategico di grande rilievo per Unieuro.

Questa evoluzione ha l’obiettivo di consolidare il proprio posizionamento sul mercato e potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno, garantendo coerenza, in linea con i valori e le prospettive dell’azienda stessa e del Gruppo Fnac Darty.

A supporto di questa strategia, Unieuro ha scelto di affiancarsi a My Pr, il cui team sarà guidato dal partner Sergio Pisano, e a First Class Pr con un team guidato dalla ceo & founder Elena Garavaglia.

Unieuro vara la nuova funzione di comunicazione corporate: alla guida Marco Titi ultima modifica: 2025-07-23T10:38:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts