Unieuro sceglie la canzone “Ricominciamo” come colonna sonora del nuovo spot pubblicitario
Sulle note della celebre canzone di Adriano Pappalardo, “Ricominciamo”, Unieuro lancia il nuovo spot per comunicare la riapertura della propria rete di negozi.
Protagonisti della campagna pubblicitaria – ideata da Red Cell – sono gli addetti vendita, dotati di mascherine e guanti, nel rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza, ma tutti con quel sorriso negli occhi che nemmeno una mascherina potrà mai nascondere.
«Con questo spot vogliamo raccontare l’emozione dei nostri ragazzi, la grande voglia di ripartire – afferma Marco Titi, direttore marketing di Unieuro. – Ricominciamo, come dice la canzone, con grande senso di responsabilità, con il desiderio di tornare a leggere negli occhi dei nostri clienti quella soddisfazione che da sempre ci fa battere forte il cuore» .
La pianificazione media dello spot è stata curata da Zenith.
Creatività online e social a cura di Bcube.
CREDITS
Agenzia Creativa: Red Cell
Cdp: Visonaria Film
Regia: Marcello Lucini
Cover: Bottega del Suono
Produzione Audio: Eccetera