Unes si allarga in Liguria grazie all’accordo con Arimondo ed entra nella nuova insegna Audi

Unes, parte del Gruppo Finiper Canova, e Arimondo, azienda ligure della grande distribuzione, hanno annunciato la sigla di un accordo di concessione di vendita per la nuova insegna di supermercati Fudi.

Questa è nata da pochissimo, sostituendo l’insegna PAM con cui Arimondo aveva un precedente accordo di franchising, e si ispira al gergale inglese ‘foodie’ per sottolineare un’offerta da buongustai.

L’accordo per Fudi, informa una nota Unes, riguarderà 24 supermercati nel Ponente Ligure, da Albisola a Ventimiglia, e preveder anche l’introduzione di un’ampia gamma di linee a marca del distributore, che va dall’assortimento per la spesa di ogni giorno di U! alle specialità enogastronomiche di il Viaggiator Goloso, passando per le marche private dedicate alla cura della casa e della persona, l’assortimento enologico e i prodotti alimentari free-from e rich-in.

“Cambiamo solo nome, ma siamo sempre noi”, ha annunciato Arimondo sui suoi canali social e “le stesse persone che da generazioni aprono i nostri 22 negozi”, scelgono prodotti freschi e fornitori locali e preparano pane, dolci e specialità gastronomiche”, mantenendo invariato il modello di vendita e il rapporto con il territorio.

Unes si allarga in Liguria grazie all’accordo con Arimondo ed entra nella nuova insegna Audi ultima modifica: 2026-01-27T11:32:16+01:00 da Redazione

Related posts