Un momento di confronto per dialogare sul valore strategico della comunicazione all’interno di un punto vendita
UNA – Aziende della Comunicazione Unite domani alle ore 12 presenta la ricerca dal titolo “Media Retail. Vissuto e percezione” elaborata dall’Hub Retail dell’associazione. Una ricerca ampia, volta a voler comprendere le trasformazioni in atto in ambito retail e il ruolo chiave che la comunicazione gioca all’interno di esso.
L’incontro virtuale vedrà la partecipazione di primari interlocutori del mondo retail.
L’agenda si aprirà con una introduzione di Maurizio Suzzi, Portavoce UNA Retail Hub per continuare con la presentazione dei dati a cura di Fabrizio Masia, AD EMG Different – agenzia che con l’Hub ha sviluppato la ricerca. A seguire un panel di discussione che vedrà sul palco Saverio Addante, Presidente Confindustria Intellect; Giuseppe Stigliano, chief executive officer di Wunderman Thompson Italy e Davide Arduini, vice presidente UNA e responsabile marketing CNCC.
Previsto anche un intervento di un rappresentante della distribuzione a cura di Mario La Viola, direttore marketing Format Retail CRAI.
“Nel mondo retail è in atto un’impetuosa trasformazione e questa ricerca vuole andare ad indagare tutto ciò oltre al ruolo cruciale che la comunicazione gioca all’interno di questo mercato. Le agenzie aderenti all’Hub Retail sono in prima fila per fornire consulenza strategica e contribuire al cambiamento in una logica di partnership con i propri clienti” dichiara Maurizio Suzzi, portavoce UNA Retail Hub.