Triboo apre a Shanghai

Triboo – società quotata sul mercato AIM, attiva nei settori dell’e-commerce, advertising e comunicazione online – annuncia la costituzione e i primi clienti di Triboo Shanghai Ltd, società del Gruppo attiva direttamente in Cina.

Triboo Shanghai Ltd – che si avvale di un team misto di professionisti locali e italiani – ha l’obiettivo di accompagnare le aziende italiane nello sviluppo del business in Cina tramite l’eCommerce.

La company cinese di Triboo, inoltre, si occupa anche dei piani di marketing e comunicazione del prodotto sul territorio, attraverso servizi di search engine marketing sui motori di ricerca locali (a partire da Baidu) e advertising e social media marketing su Weibo e WeChat, coinvolgendo anche una fitta rete di influencer e Key Opinion Leader per dare visibilità all’offerta del brand.
“La Cina è un mercato complesso e che conosco molto bene, avendo gestito per 6 anni in qualità di Managing Director le attività eCommerce e retail, prima, di Peuterey e, poi, di Trussardi. E’ un mercato che se si affronta nel modo corretto permette di ottenere risultati molto importanti, soprattutto nel settore del commercio elettronico, per il quale un report di Goldman Sachs stima un valore destinato a raggiungere gli 1,7 trilioni di dollari entro il 2020”, ha commentato Gio Giacobbe, Managing Director della divisione eCommerce di Triboo.

 

Triboo apre a Shanghai
Gio Giacobbe
Triboo apre a Shanghai ultima modifica: 2018-02-28T08:15:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts