L’attore sarà al centro delle campagna di comunicazione, per ora previste su Google e social
La catena di supermercati Todis sceglie Lino Banfi come nuovo testimonial.
«La scelta – spiega l’insegna – è stata guidata dalle tante caratteristiche che accomunano l’attore e il marchio: italianità, qualità e genuinità. Con il claim “#effettivamente… Todis è l’alternativa che cercavo!” Lino Banfi guiderà in modo simpatico i clienti, che hanno scelto con Todis un modo alternativo di fare spesa».
L’attore sarà il portagonista delle campagne di comunicazione dell’insegna. Al momento sono previste in particolare attività di Google advertising e e un video sui canali social di Todis, gestite internamente dall’azienda.
Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.