Tbwa\Italia usa i codici dell’horror per il nuovo spot televisivo di ePrice

Lo spot con tagli a 30” e 15” è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter TV, e canali social del brand. Pianifica Mindshare

Tbwa\Italia ed ePrice presentano la nuova campagna tv per il lancio di 3x 4x Oney, ilfinanziamento che in pochi click ti permette di pagare in 3 o 4 rate con carta di credito.

Tbwa\Italia usa i codici dell’horror per il nuovo spot televisivo di ePrice

Per raccontarne la velocità e la semplicità, l’agenzias ha ideato una campagna che sfrutta i codici e il linguaggio dell’horror: in un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e improvvisamente, alle sue spalle, appaiono degli enormi elettrodomestici. Dopo il grande spavento, scopriamo che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it.

Lo spot con tagli a 30” e 15” è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter TV, e canali social del brand.

CREDITS

Agenzia: TBWA\Italia
Chief creative officer: Hugo Gallardo
Direttore creativi: Daniela De Seta e Stefano Knoll
Copywriter: Cristina Marra
Art director: Angela Celano
Client service & group new business director: Domenico Grandi
Account executive: Paolo Biglia
Community manager: Jessica Martinelli
Social media manager: Federica D’Andria
Producer: Massimo Cosenza
Casa di produzione: Basement
Sound: Operà Music
Centro Media: Mindshare

Tbwa\Italia usa i codici dell’horror per il nuovo spot televisivo di ePrice ultima modifica: 2019-03-28T10:13:54+01:00 da Redazione

Related posts