La campagna multisoggetto è on air su stampa quotidiana, radio, web e social media
Lanciata a inizio 2016, continua sui canali off e on line la campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa” studiata da Cooee per la storica catena di supermercati presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
La comunicazione, caratterizzata da un visual semplice ma di forte impatto, punta proprio a metter in evidenza i 3 must del brand alimentare – qualità, cortesia e risparmio – giocando sulla sostituzione delle parole spesa/testa. La campagna è on air su stampa quotidiana, radio, web e social media.
Nato a Verona 52 anni fa, il Gruppo Alimentare Rossetto è oggi una realtà imprenditoriale tra le più competitive della GDO italiana con i suoi 1.600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi e 24 punti vendita il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e Modena.