Subito: al via il nuovo spot tv e il concorso “Ed è subito musica”

Subito torna in tv e sul digitale con la campagna pubblicitaria ‘Compra. Vendi. Subito’ pianificata da Wavemaker

Subito torna in tv e sul digitale con un nuovo spot della campagna “Compra. Vendi. Subito”, che vede l’integrazione del concorso “Ed è Subito Musica”.

Subito: al via il nuovo spot tv e il concorso "Ed è subito musica"

Il nuovo flight punta a valorizzare i benefici dell’app di Subito, con un’attenzione specifica per gli appassionati di musica e per il target giovanissimi (18-24) cui è dedicato il concorso.

Wavemaker ha pianificato spot tv nei formati 30’’, 15’’ e 10’’ on air dall’11 ottobre per 2 settimane non consecutive sulle principali emittenti televisive free e paid. Inoltre, sempre dall’11 ottobre è prevista una video&display strategy – pianificata in house dal Team Acquisition di Subito capitanato da Alessio Forte, head of user acquisition – che durerà 10 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard. Infine, la campagna di comunicazione permetterà tutti i canali proprietari, dalle diverse sezioni della piattaforma ai social media, con declinazioni ad hoc.

La creatività è stata ideata da H-57 Creative Station, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, Creative Lead di Subito, mentre l’adattamento dei format è di Giada Zanin, communications designer di Subito.

Il concorso “Ed è Subito Musica”, attivo dal 12 ottobre al 6 dicembre, mette in palio come premio finale un abbonamento annuale a Spotify Premium.

 

Subito: al via il nuovo spot tv e il concorso “Ed è subito musica” ultima modifica: 2020-10-12T11:40:33+02:00 da Redazione

Related posts