E’ partita la campagna del portale di shopping online firmata dall’agenzia
Dopo l’assegnazione della gara a Grey lo scorso 2016, è partita la campagna di lancio di Ventis, il portale di shopping on line completamente italiano del Gruppo bancario Iccrea.
In un mercato che punta tutto sullo sconto e poco sulla personalità l’agenzia ha deciso di puntare invece su un linguaggio originale e distintivo.
Immagini patinate, evocative ed eleganti raccontano il carattere di Ventis, pronto a stupire, sorprendere, lasciare a bocca aperta grazie all’inconfondibile gusto italiano nella selezione dei prodotti delle sue categorie: moda, design, enogastronomia. Uno stupore espresso da tipiche esclamazioni italiane: apperò, urca, accipicchia.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno
Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Serena Di Bruno
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Executive: Francesca Levi
Producer: Elena Seregni
Casa di produzione: The Blink Fish