BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Fila evidenzia le sue radici italiane e il suo nuovo posizionamento nella campagna “Bellissimo”
Adidas Originals dedica una campagna ‘all star’ alle sneaker SL 72
La Ford Capri sceglie Eric Cantona per il lancio della versione elettrica, che cita ‘Je suis Capri’
Altre categorie
In evidenza
La pubblicità mediocre e noiosa costa di più di quella interessante. Cinque domande che i brand dovrebbero farsi per evitare di spendere soldi a vuoto
01 Luglio 2024
La nuova generazione di creator ha molto da dire alle marche, a cominciare dall’ossessione per il controllo
27 Giugno 2024
Come Unilever connette creatività e vendite nel suo ‘growth marketing’
21 Giugno 2024
Il marchio Danone entra negli yogurt con Danone Duo. Per il lancio focus su retail media e online. In autunno il rilancio di Activia
19 Giugno 2024
Nasce Vedooh, piattaforma digitale che innova la pianificazione pubblicitaria sugli impianti analogici e digitali in Italia
20 Maggio 2024
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale