BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Fondazione Francesca Rava e Armando Testa di nuovo on air con Martina Colombari
L’Arabia Saudita si promuove a Milano con una campagna immersiva firmata da IgpDecaux
E.on e BBDO Nordics mostrano quanto sia sbagliato dare l’energia per scontata con uno spot che si spegne
In evidenza
Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge
13 Novembre 2025
Erik Kessels e l’importanza di dire NO. Paradosso, errore e imperfezione sono oro in un settore che si prende troppo sul serio
07 Novembre 2025
Travaglia: Intersections è la piattaforma di confronto per tutta la filiera. Un dato unico con il Politecnico di Milano
06 Novembre 2025
Intersections 2025. L’internet adv sale a 6,03 miliardi. Ma è necessario un reset del modo di pensare media e investimenti
05 Novembre 2025
Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente
29 Ottobre 2025
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale