BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Usher è il nuovo volto del profumo Ralph’s Club New York di Ralph Lauren Fragrances
Timothée Chalamet compra verdure rare nello spot della fintech Cash App, ma trova poco pratico pagarle con conchiglie
Diplomático Rum affida a Mr. Dee Still le attività di trade advocacy 2025
In evidenza
UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1
10 Luglio 2025
Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato
09 Luglio 2025
Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’
28 Giugno 2025
Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani
25 Giugno 2025
Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo
23 Giugno 2025
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale