BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Stella Artois presenta i calici “Fifty States of Stella” per ogni stato Usa con la coppia David (Beckham) e Dave (Damon)
Coca-Cola e Star Wars celebrano il fandom con la nuova collezione e lo spot “Refresh Your Galaxy”
Darty porta sulle grandi piattaforme la sua strategia ‘Beyond Everyday’ con una telenovela
In evidenza
Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani
25 Giugno 2025
Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo
23 Giugno 2025
Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi
20 Giugno 2025
Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento
19 Giugno 2025
Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI
11 Giugno 2025
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale