Connexia annuncia la collaborazione con QVC per il coordinamento strategico e le attivazioni per le attività di influencer marketing
QVC Italia ha scelto Connexia come partner per implementare le strategie di influencer marketing per il mercato italiano.
“Con la collaborazione e il supporto di Connexia – spiega Chiara Pariani, VP global brand marketing and Italy brand & communications di QVC Italia – puntiamo ad attivare quelle fasce di clientela che a oggi non sono venute a contatto con il brand, per far percepire non solo la vastità della nostra offerta, ma anche l’esperienza di shopping che proponiamo. La strategia di influencer marketing sarà quindi fondamentale per coordinare al meglio le attività che fungeranno da cassa di risonanza per lanci, progetti speciali e nuovi brand in arrivo in Italia e disponibili su QVC”.
Dopo una fase di setup e induction, le attività partiranno a settembre 2019 e proseguiranno per un anno.
“Accogliamo la scelta di QVC con estremo entusiasmo perché si tratta di un’azienda lungimirante – aggiunge Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia -. Con il team marketing di QVC metteremo in campo strategia e creatività per dare vita a concept che possano garantire sempre reach su target specifici, con contenuti realizzati da personaggi mappati in modo preciso e funzionale al raggiungimento degli obiettivi della singola attivazione”.