QVC lancia in Italia la nuova campagna tv in onda fino al 29 aprile sui principali canali televisivi nazionali, con 3 spot pubblicitari legati alle emozioni: Felicità, Complicità e Divertimento.
‘Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi’ è la promessa che il brand condivide con gli appassionati della piattaforma multimediale. La campagna si focalizza sulle emozioni che un acquisto su QVC può regalare. Ecco perchè acquistare un paio di sneakers può donare un momento di felicità, un kit per il trucco può far scoprire la complicità con i figli e un robot da cucina creare un momento di divertimento se utilizzato in famiglia.
CREDITS
Creatività interna
Creative Directors: Marcello Porta e Claudio Gobbetti – QVC Italia
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Fotografia: Gabriele Inzaghi
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Postproduzione: team interno
Centro media: MediaCom
QVC Italia lancia la nuova campagna tv pianificata da MediaCom
ultima modifica: 2017-03-06T12:11:02+01:00
da