QVC Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, avvia una strategia di rebranding e rinnova il suo logo e la sua immagine su tutte le piattaforme, tv, web e mobile, a partire dal mese di marzo.
Il progetto è stato studiato analizzando i cambiamenti delle abitudini degli acquisti a distanza, sempre più multiscreen e su smartphone, così da creare un’immagine in linea con le aspettative della clientela, sempre al centro di tutto, che è stata anche coinvolta nella creazione.
«Il mondo evolve e QVC ne interpreta i cambiamenti. Dopo 10 anni di presenza in Italia, ci rinnoviamo con un nuovo logo e una nuova immagine in cui i consumatori possano riconoscersi. Continueremo a tenere compagnia alla nostra community con lo shopping in diretta 17 ore al giorno e a proporre ai nostri clienti prodotti curati e selezionati. Offriremo un servizio sempre migliore e continueremo ad ascoltare il nostro pubblico come e più di prima, perché per QVC le persone sono al centro di tutto. L’obiettivo è quello di continuare a costruire un’esperienza di acquisto differente, da 10 e lode», ha commentato Paolo Penati, ceo di QVC Italia.