Pubblicità: nel nuovo spot di Lidl la spesa diventa ‘una buona abitudine’

Lidl lancia la nuova campagna pubblicitaria “Anche oggi, una buona abitudine”, la prima ideata da Caffeina

Pubblicità: nel nuovo spot di Lidl la spesa diventa 'una buona abitudine'

Si intitola “Anche oggi, una buona abitudine” la prima pubblicità di Lidl firmata da Caffeina, nuova agenzia creativa dell’insegna (vedi notizia).

Andrea Francesco Varisco, direttore acquisti promozionali e marketing di Lidl Italia, ha commentato: «Con questa campagna vogliamo rompere gli schemi consolidati della narrazione tipica dei retailer e abbracciare un linguaggio più vero che comunichi la convenienza della nostra offerta, ma non solo. Mostriamo, infatti, come i nostri clienti vivono le loro abitudini quotidiane grazie ai nostri prodotti e alla possibilità di tornare nei nostri punti vendita. Siamo felici che questo progetto segni il primo capitolo della collaborazione con il nostro partner Caffeina».

La pianificazione, seguita dal centro media OMD, coinvolgerà le principali reti televisive e radiofoniche. Inoltre, si estenderà sui canali digital secondo una prospettiva cross-canale. In ambito social troverà spazio e amplificazione anche nei mesi futuri.

La produzione porta la firma di Casta Diva con The Producer International.

Pubblicità: nel nuovo spot di Lidl la spesa diventa ‘una buona abitudine’ ultima modifica: 2024-09-02T10:25:19+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts