Per la prima volta il brand BestDrive – insegna della rete Continental – si concede una campagna tv nazionale e si presenta al grande pubblico degli automobilisti italiani come insegna che punta alla leadership per qualità del servizio e diffusione a livello territoriale.
“Una rete di oltre 370 punti vendita – commenta Giorgio Cattaneo, communication manager di Continental Italia – è certamente un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che cercano assistenza di qualità ed elevata competenza per il mondo pneumatici e per molti altri servizi che fanno parte dell’offerta BestDrive. La campagna tv è solo uno degli ingredienti di un piano di comunicazione multicanale, integrato e ricco di novità che lanciamo in occasione della partenza della stagione estiva, ma che ha un respiro pluriennale e che vuole posizionare BestDrive come il leader di un settore dinamico, nel quale le persone svolgono un ruolo fondamentale di contatto e di assistenza al Cliente.”
Lo spot, prodotto con il supporto di EssenceMediacom Italia da Central Groucho con la regia di Paolo Monesi, sarà oggetto anche di pianificazione digital e social.
Il planning prevede Rai e Mediaset e passaggi anche su piattaforme Sky e Dazn.