Nuovo cliente acquisito dopo gara per Nooo. Si tratta di Pizzikotto, brand di Cigierre che conta ad oggi 35 ristoranti.
Il progetto, che vedrà numerose attività nel corso del 2024, parte dalla definizione del nuovo concept di comunicazione del brand, che ha visto coinvolto il team dell’agenzia di Padova in uno studio ed analisi di settore, nel quale sono stati individuati e strutturati gli elementi della nuova identity.
Il progetto vede poi coinvolta la gestione dei canali Instagram e Facebook di Pizzikotto, insieme alla definizione delle strategie e campagne adv su Meta e Google.
In ottica omnichannel l’intervento legato alla nuova visual identity verrà poi applicato anche al nuovo sito web in uscita nel 2024, integrato con analisi e definizioni di applicazioni UX e UI studiati sul target di riferimento del brand.
Marco Parolin, head of strategy dell’agenzia, spiega: «Ogni campagna ed attività digital sarà volta a raccontare una nuova esperienza, sempre con un focus sulla qualità degli ingredienti unita all’esperienza unica di consumocome agenzia il settore e le caratteristiche che rendono unico Pizzikotto ci permetterà di dare spazio all’elemento della creatività a cui siamo fortemente legati e attraverso la quale cerchiamo di mettere una firma ed un elemento di valore reale e tangibile in ogni singolo progetto e attività».