L’iniziativa è realizzata in collaborazione con IgpDecaux
Gruppo Pam festeggia i 60 anni con un tram decorato, il Pam Tram, che sfila tra le vie di Milano dal 2 al 7 ottobre 2018.
L’iniziativa realizzata in collaborazione con IGPDecaux, rientra nel palinsesto di eventi pianificati dal Gruppo italiano della grande distribuzione per celebrare il 60° compleanno, partendo proprio dalla città di Padova, sede storica del gruppo, fino ad arrivare a Milano col #pamtram.
“Per festeggiare, insieme a tutti i nostri clienti, sei decenni da protagonisti, – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – abbiamo scelto di organizzare una serie di iniziative con l’obiettivo di ringraziare tutte le persone che fanno parte della nostra storia, una tradizione italiana fatta di valori e con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Il nostro Pam Tram ci permette di stare immersi nella vita di tutti i giorni delle persone, nei loro tragitti per andare al lavoro, fare la spesa e tornare a casa. Senza contare che i tram iconici di Milano, così come lo stesso capoluogo meneghino, rappresentano un mix tra tradizione e propensione all’innovazione, così come ci sentiamo noi di Pam”.
Tutti i giorni da martedì a domenica, due figuranti vestite in stile anni ’60 inviteranno i passanti a salire sul tram, coinvolgendoli nei festeggiamenti, scattando foto con accessori anni ‘60. Attraverso il catering de La Scuola de La Cucina Italiana, verranno offerti in degustazione i prodotti a marchio Pam Panorama mentre, dalle 18 alle 20, si potrà festeggiare il compleanno del Gruppo con un aperitivo e cup cake.
Ogni passeggero riceverà un buono sconto e una shopper dedicata al PamTram limited edition.
L’iniziativa è stata realizzata da Pam in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, l’agenzia Rapport e McCann.