La campagna è in uscita su stampa, radio e social
La catena di ristoranti Old Wild West ha riaperto al pubblico i suoi ristoranti. L’azienda Cigierre, proprietaria del marchio, punta alla ripresa con il lancio di nuovi prodotti e con una nuova campagna di comunicazione ideata dall’agenzia Sintesi/HUB.
La comunicazione – sia istituzionale sia di prodotto – ha l’obiettivo di riaffermare la presenza del marchio e di presentare anche “I Magnifici 4”, i quattro nuovi piatti presenti sul menù in edizione limitata. Quattro piatti speciali per i quali l’azienda ha deciso di proporre un prezzo speciale, per venire incontro ai clienti in questo momento di difficoltà economica.
Sintesi/HUB firma la creatività della campagna, che viene declinata offline per la stampa quotidiana e la radio e anche online sui social, dove è prevista una campagna sponsorizzata con video su Facebook e Instagram.
“Apriamo i ristoranti prendendo tutte le misure di sicurezza necessarie – commenta Daniele Crucil, direttore comunicazione e marketing di Cigierre – Non vediamo l’ora di rivedere i nostri clienti. Con questa campagna vogliamo dare alle persone un messaggio di fiducia nel futuro, offrendo loro un prodotto di qualità a un prezzo eccezionale e realizzato con ingredienti 100% italiani”.
Giorgio Glavina, ceo di Sintesi/HUB, aggiunge: “Seguiamo la comunicazione di Old Wild West dalla sua nascita. Per la creatività abbiamo scelto, nel rispetto della situazione attuale, di recuperare un po’ di leggerezza e un tono di normalità, cose di cui oggi la gente ha bisogno”.