La campagna pubblicitaria è declinata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche. L’illustratrice è Iuliia krivorotova
Punto di riferimento non solo per la moda ma anche per arte e stile. Armando Testa posiziona Montenapoleone District come luogo dove lo shopping e il lifestyle incontrano l’arte e la cultura.
La campagna di comunicazione multisoggetto, sviluppata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche, nasce dall’idea di far prendere vita al logo del distretto per raccontare le mille sfaccettature di via Montenapoleone e dintorni. Una visione dall’alto del quadrilatero più famoso di Milano che nella campagna si trasforma in una serie di illustrazioni dove la moda è la padrona di casa, ma non l’assoluta protagonista.
Per descrivere al meglio questa realtà Armando Testa ha scelto di collaborare con una digital artist e illustratrice: Iuliia krivorotova.
Per ora la campagna si sviluppa in tre soggetti, ma ne sono previsti altri nei mesi a venire, in base alle nuove misure governative.
Per Armando Testa hanno lavorato alla creatività Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.