Melascrivi.com, content marketplace italiano, sceglie Agenzia Yes! come partner per tutte le attività di press office e digital pr fino a maggio 2023.
La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di crescita del brand, ora in fase di notevole potenziamento, ed è volta a dare risonanza comunicativa al marchio quale eccellenza di professionalità e innovazione tecnologica sul mercato italiano.
Melascrivi, attiva da più di dieci anni come piattaforma di congiunzione tra editori e autori, fonda la sua forza sul valore umano e su un’offerta altamente tecnologica. Affianca i suoi clienti nella realizzazione di branded content unici e coinvolgenti, sempre aggiornati e vicini ai valori del marchio. La collaborazione con Agenzia Yes -spiega una nota – rappresenta per entrambi un’opportunità di sviluppo nel settore del content marketing.
Paolo Biffi, amministratore delegato dell’agenzia, ha commentato: «L’accordo con Melascrivi.com ci rende orgogliosi ed entusiasti. Questo brand rappresenta da sempre un polo di innovazione nel campo content marketing e questa partnership non può che costituire per noi uno spunto di crescita e consolidamento in questo settore».