Dal 3 dicembre è on air la campagna natalizia di MediaWorld firmata da Armando Testa
MediaWorld è on air con il nuovo spot in vista del Natale.
A partire da oggi 3 dicembre e fino al 24 dicembre è in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram il nuovo film ideato da Armando Testa, che declina il concept “Fatto Apposta per Me” all’interno della magia dell’atmosfera natalizia.
Lo storytelling si concentra sull’emozionante momento dello scambio dei regali, sulla gioia dei volti di chi riceve e di chi dona, della condivisione del tempo insieme durante le feste.
Ma lo spot non racconta solo le emozioni, c’è una promessa concreta che MediaWorld fa ai suoi consumatori: “il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo”. Una promessa che si inserisce in una strategia di comunicazione integrata che, a partire dal claim “Il Natale fatto apposta per me” costruisce una consumer journey che si sviluppa su atl, btl, digital, social e punto vendita, anche attraverso un’attivazione digitale innovativa che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.
Il tappeto musicale si trasforma, dalle note graffianti di “What a Wonderful World” di Joe Ramone della campagna originale ad una versione dolce, morbida e completamente nuova per la campagna natalizia.
“MediaWorld è senza dubbio riconosciuto come il primo brand a cui gli italiani si rivolgono quando scelgono un nuovo prodotto tecnologico, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi. – commenta Giuseppe Cunetta, CMDO di MediaWorld – La nostra promessa, soprattutto a Natale, è mettere al centro le persone e le loro emozioni, in un momento così speciale, creando l’atmosfera perfetta per celebrare un Natale tecnologico fatto apposta per ciascuno di noi”.
Pianifica Dentsu Aegis Network per la parte offline e InMediaTo Mediaplus per l’online.
La campagna natalizia segue quella per il black friday: nella settimana degli sconti l’insegna ha registrato oltre 70 ordini al minuto sul sito mediaworld.it.
CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
Creative Strategist: Francesco Lucchetta, Luca Buonamici
Client Service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana
Tech & Innovation Team: Marco Savojardo, Damiano Gui
Social Media Manager: Fabio Cuscunà
Casa di Produzione: Little Bull
Regia: Marco Missano
Casa di Produzione Musicale: Mokamusic
Riarrangiamento musicale: Philip Abussi