La campagna è on air su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web
MediaWorld ha inaugurato ieri a Milano, in viale Certosa 29, il MediaWorld Tech Village.
Lo store è stato completamente rinnovato per diventare il primo tech village del mondo. Per comunicare questo importante lancio, il Gruppo Armando Testa ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand.
Così il brand entra a far parte dello skyline milanese: in una posizione di primo piano, proprio accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città. Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico.
Uno store nel quale, i più importanti brand del mondo trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui.
La campagna è on air su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web.