Ha preso il via in questi giorni, la nuova campagna di comunicazione natalizia di MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata a Cattivissimo Me 3.
Per l’arrivo della pellicola in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3d e 4K Ultra Hd è stata ideata una campagna suddivisa in due parti – dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre – che prevede 5 soggetti per la tv e 5 per la radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita MediaWorld a tema Minions.
La campagna proietta il pubblico ed i visitatori degli store MediaWorld al centro del mondo di Cattivissimo Me.
La bontà, uno dei valori più importanti dell’atmosfera natalizia, si riflette anche nell’offerta che quest’anno MediaWorld ha studiato per i propri clienti: tutti i prodotti sono finanziabili a tasso zero con prima rata successiva a Pasqua 2018.
MediaWorld festeggia il Natale con la campagna per il lancio nel mercato home di Cattivissimo me3
ultima modifica: 2017-12-11T11:09:27+01:00
da