MediaWorld è partner della nuova app di Italia’s Got Talent. A supporto una campagna di 14 settimane

Aurora e Fru protagonisti di una serie di attività collegate alla poartnership. Firmano la campagna Starcom per la pianificazione media e AT Studios per la creatività

MediaWorld diventa partner della nuova app di Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle.

Grazie alla partnership, gli utenti avranno la possibilità vivere da protagonisti le emozioni regalate dalle performance portate sul palco, votando il concorrente che ha realizzato l’esibizione più “coraggiosa” di ciascuna puntata. Ogni settimana, nella pagina dedicata al “Premio MediaWorld Let’s Go” all’interno dell’app, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza.

Il concorrente che raccoglierà il maggior numero di voti nel corso delle settimane sarà insignito del “Premio MediaWorld Let’s Go”: corrispondete a 5.000€ in gift card per acquisti sia nei negozi che su mediaworld.it Il vincitore verrà annunciato dai conduttori Aurora e Fru dei The Jackal durante la finale del programma, trasmessa in diretta streaming su Disney+ il 31 ottobre.

I conduttori Aurora e Fru saranno inoltre protagonisti di una serie di contenuti esclusivi girati nel MediaWorld Studios presente nel Tech Village di Milano Certosa, pensati per coinvolgere gli utenti sui canali social MediaWorld e quelli del programma, amplificando così l’entusiasmo per lo show e per le opportunità offerte dalla nuova app.

MediaWorld diventa partner della nuova app di Italia’s Got Talent. A supporto una campagna di 14 settimane
Fru, Francesco Sodano – marketing director di MediaWorld, e Aurora

Inoltre, per amplificare al massimo la partnership, MediaWorld attiverà una robusta campagna multipiattaforma articolata su 14 settimane: gli spot saranno on air in pre-mid roll, assicurando una copertura completa di ogni puntata del programma, sia in diretta che on demand, su qualsiasi piattaforma o dispositivo, fino all’attesissima finale.

Francesco Sodano, marketing director di MediaWorld, commenta: «La nostra partnership con Italia’s Got Talent rappresenta una operazione strategica e la perfetta sintesi della nostra identità e dei valori che ci guidano. In MediaWorld ci siamo affermati come gli ‘Experience Champion’ del settore dell’elettronica e il parallelismo fra noi e il talent nella capacità di coinvolgere il pubblico è evidente: così come MediaWorld si impegna a far vivere esperienze indimenticabili ai propri utenti attraverso la tecnologia, Italia’s Got Talent regala emozioni pure e performance straordinarie ai suoi spettatori».

Firmano la campagna Starcom per il media e AT Studios per la creatività.

MediaWorld è partner della nuova app di Italia’s Got Talent. A supporto una campagna di 14 settimane ultima modifica: 2025-07-17T17:37:23+02:00 da Redazione

Related posts