MediaWorld diventa main sponsor dell’Olimpia Milano. Uno spot di Armando Testa annuncia la partnership

MediaWorld diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega basket Serie A.

“Let’s go, together!” è il concept su cui si basa il video reveal della partnership, ideato e realizzato in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, prodotto dagli AT Studios, con la regia di Gabriele Buttafuoco.

Ed è proprio sul concetto di unione che si articola la partita di basket che si svolge all’interno del negozio MediaWorld di Carugate, con protagonisti alcuni dei più grandi atleti dell’Olimpia Milano, addetti alla vendita e clienti.

«Per la prima volta nella storia di MediaWorld associamo la nostra immagine di leader nell’elettronica ad un altro brand, Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia appartenente all’icona mondiale della moda Armani, creando una sinergia tra eccellenza tecnologica, tradizione sportiva e stile, e per raccontarlo non potevamo che affidarci nuovamente alla firma autorevole di Armando Testa che riesce sempre a tradurre la nostra visione in soluzioni creative efficaci» commenta Francesco Sodano, head of omnichannel marketing & retail media dell’insegna.

Il video sarà on air dal 10 settembre con pianificazione digital, social e tv.

«Essere al fianco di MediaWorld ci porta sempre a considerare un traguardo come un punto di partenza. Questa sponsorship non fa altro che confermare l’incredibile “activism” di MediaWorld e ci rende orgogliosi di poter dare il nostro contributo. Che dire, essere parte di questo progetto tra due eccellenze ci impone di cercare di realizzare un tiro da… 3»  aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa.

MediaWorld diventa main sponsor dell’Olimpia Milano con uno spot di Armando Testa

 

 

 

CREDITS AGENZIA

–     Agenzia: Gruppo Armando Testa

–     Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

–     Team creativo: Maria Meioli, Lorenzo Blangiardo

–     Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Arianna Cipolloni

–     Produzione e postproduzione: Armando Testa Studios

–     Regia: Gabriele Buttafuoco

–     DOP: Matteo Terzaghi

 

Nel video appaiono i seguenti giocatori dell’Olimpia Milano:

–       Nikola Mirotić

–       Giampaolo Ricci

–       Diego Flaccadori

–       Ousmane Diop

 

CREDITS MEDIAWORLD

–     Head of Omnichannel Marketing & Retail Media: Francesco Sodano

–     Head of Brand & Traditional Media: Mauro Miccoli

–     Brand Management: Mattia Alberto De Marco, Erica Oltolini

–     Social Media & Content Manager: Margherita Dongiovanni

–     Art Director: Fernando Conti

–     Content Manager: Andrea Petoletti

MediaWorld diventa main sponsor dell’Olimpia Milano. Uno spot di Armando Testa annuncia la partnership ultima modifica: 2024-09-11T15:21:33+02:00 da Redazione

Related posts