MediaWorld chiude la gara media per l’offline confermando Dentsu

MediaWorld conclude la gara indetta per scegliere il partner per la pianificazione, acquisto e gestione dei media offline.

L’insegna conferma Dentsu Aegis Network, come spiega una nota “in grado di esprimere con la pianificazione il giusto bilanciamento tra comunicazione del Brand e supporto alle operazioni promozionali, in linea con il nuovo claim ‘Fatto Apposta per Me’, lanciato a giugno e nato dalla collaborazione con Armando Testa”.

MediaWorld chiuede la gara media per l'offline confermando Dentsu
Giuseppe Cunetta

“Riconfermare Dentsu – spiega Giuseppe Cunetta CMDO di MediaWorld – significa per noi consolidare il lavoro fatto in questi anni che ha permesso di ottimizzare per qualità e quantità la nostra presenza sui media offline creando una strategia in perfetta sinergia con i media digitali. Insieme al team di Dentsu al team creativo di Armando Testa lavoreremo insieme per consolidare questo posizionamento”.

Per le pianificazioni online l’azienda aveva invece scelto InMediaTo.

MediaWorld chiude la gara media per l’offline confermando Dentsu ultima modifica: 2019-12-04T09:41:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts