Alla gara hanno partecipato anche Ogilvy, giunta finale, Leo Burnett e Inarea
In seguito ad una gara indetta lo scorso autunno, Media World ha confermato Cayenne quale propria agenzia creativa.
Si rinnova pertanto una collaborazione che dura da 17 anni, dal gennaio del 2000.
Alla gara, oltre a Cayenne, hanno partecipato Ogilvy & Mather – arrivata alla fase finale – Leo Burnett ed Inarea.
“Ammettere che sono felice è dir poco – afferma Peter Micheal Grosser, Presidente & AD di Cayenne – dato che, per molti versi, considero Media Wolrd il cuore di Cayenne. Un cliente che in questi anni abbiamo visto crescere fino a diventare leader di mercato e con il quale anche Cayenne è cresciuta, costringendoci ad essere sempre all’avanguardia dal punto di vista della comunicazione e dell’innovazione tecnologica. Il fatto di coltivare rapporti duraturi con i propri clienti è senz’altro una delle prerogative, e dei meriti, di Cayenne ma comporta altresì un potenziale rischio da rilassamento. Così non è stato né con Media Wolrd né con Skoda, altro cliente che gestiamo dal 2003 e che lo scorso anno, in seguito ad una gara creativa, ci ha rinnovato la sua fiducia”.