Massimo Baggi è il nuovo direttore marketing di Selex

Lʼingresso in Selex segna il ritorno al mondo della GDO per Baggi, dopo unʼesperienza in Publicis Groupe come chief commerce officer

Massimo Baggi è il nuovo direttore marketing di Selex Gruppo Commerciale. Succede a Stefano Gambolò, che lascia dopo 22 anni il secondo gruppo della distribuzione moderna italiana con una quota di mercato del 14,5%.

Massimo Baggi è il nuovo direttore marketing di Selex
Massimo Baggi

Baggi arriva allʼinizio di un anno strategico per Selex, che che poche settimane fa ha comunicato obiettivi ambiziosi attraverso il piano di sviluppo 2022 (con investimenti pari a 460 milioni di euro) che interesserà lʼampliamento e il rinnovamento della rete per un totale di 192 punti vendita.

Lʼingresso in Selex segna il ritorno al mondo della GDO per Baggi, dopo unʼesperienza in Publicis Groupe come chief commerce officer.

Dal 2010 nel gruppo Finiper, ha ricoperto per un quinquennio il ruolo di direttore marketing & e-commerce per lʼinsegna Iper, la grande I, creando e sviluppando il canale di vendita online dellʼazienda e gestendo lʼintero impianto di customer marketing, la digital advertising, gli analytics, il category management e le politiche di pricing e promotion.

In precedenza aveva partecipato alla nascita della filiale italiana di Catalina Marketing come head of retail, seguita da unʼesperienza nel mondo banking come senior consultant in Wincor Nixdorf.

Massimo Baggi è il nuovo direttore marketing di Selex ultima modifica: 2022-01-12T15:20:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts