Made.com apre un temporary showroom nel cuore di Milano.
In via Cerva (a pochi passi dal Duomo) si può assistere ‘off-line’ a cosa c’è ‘dentro Made.Com’, grazie ad una collaborazione con lo spazio Spin che accoglierà infatti gratuitamente una vetrina, ma anche una sorta di preview di una parte del catalogo di prodotti presenti nello shop online.
“Visti i risultati positivi raccolti nei primi mesi del 2015, vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Un progetto che perseguiamo secondo una logica ‘anticonvenzionale’: a Milano apriamo infatti il primo temporary showroom nella sede di un partner d’eccezione come Ars et Inventio. Consideriamo questa esperienza come un punto di partenza e continueremo a lavorare per cercare di offrire in tutto il territorio nazionale altre situazioni espositive temporanee a carattere gratuito affinché il costo della location non ricada sull’utente finale” commenta Lorenzo Calcagni, responsabile di Made.com Italia.
Il progetto del temporary show non si esaurirà con l’esperienza meneghina: altre città del circuito internazionale di Made.com ospiteranno iniziative di questo tipo. Oggi il fatturato generato all’estero ha infatti raggiunto una quota del 25% e, in Italia, si registra una crescita del 100%.
Il temporary sarà aperto nelle seguenti giornate: 20 e 21 giugno, 4, 5, 18 e 19 luglio, 12, 13, 26 e 27 settembre, 17 e 18 ottobre.