Low (The Big Now) vince la gara per la nuova brand image internazionale di Folli Follie

Il network di boutique attualmente presente sul territorio italiano in cinque città si apre al mercato internazionale

Il multibrand Folli Follie, network di boutique attualmente presente sul territorio italiano in cinque città (Mantova, Brescia, Bologna, Riccione e Verona), apre al mercato internazionale affidandosi a Low come partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione 2016-2017.

A seguito di una gara, la unit  di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa sta lavorando al fianco del cliente alla definizione dell’intera piattaforma di comunicazione a supporto dell’internazionalizzazione del brand con l’obiettivo di raccontare l’heritage, la storia e i valori del marchio nato a Mantova nel 1970 e oggi protagonista di una nuova storia imprenditoriale.

Nella prima fase del progetto l’agenzia si è occupata della nuova brand identity di Follie Follie: dall’ideazione del naming “Thedoublef” che accompagnerà l’azienda fuori dai confini nazionali, alla realizzazione del logo e della grafica di tutti i materiali di immagine coordinata a supporto.

“Thedoublef” diventerà nei prossimi mesi un progetto digitale internazionale. Ad inizio 2017 sarà infatti online un nuovo sito e-commerce che integrerà dinamiche push-to-buy con una linea editoriale contemporanea in pieno stile Folli Follie.

Il team di Low, oltre all’ideazione e lo sviluppo del sito, curerà anche l’intera strategia di comunicazione a supporto del progetto sui canali social Instagram e Facebook che saranno online in concomitanza con l’eShop  “Thedoublef”.

Low (The Big Now) vince la gara per la nuova brand image internazionale di Folli Follie

 

Low (The Big Now) vince la gara per la nuova brand image internazionale di Folli Follie ultima modifica: 2016-10-28T16:18:19+02:00 da Redazione

Related posts