Lo spot nostalgico del programma fedeltà Tesco Clubcard che compie 30 anni

Il programma fedeltà Clubcard di Tesco compie 30 anni e festeggia con uno spot di BBH London, una cavalcata negli ultimi 3 decenni seguendo la storia di due coppie, entrambe clienti storici. Solo che una si gode da 30 anni regali e vacanze ottenuti con i punti della spesa, mentre quell’altra – più lui che lei – si ostina a non aderire, ma alla fine si arrende.

La regia è di Sam de Jong per la cdp Iconoclast.

“Clubcard è sempre stata incentrata sull’offrire di più ai nostri clienti, e offrire ancora di più ai membri Clubcard è il modo in cui intendiamo celebrare 30 anni di Clubcard. Stiamo celebrando tre decenni di premi con un anno ricco di offerte, sconti e promozioni straordinarie, tutte pensate per offrire ancora di più ai nostri clienti” commenta Ashwin Prasad, Chief Commercial Officer di Tesco.

Lo spot nostalgico del programma fedeltà Tesco Clubcard che compie 30 anni ultima modifica: 2025-02-19T10:36:34+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts