Lidl Italia sigla una partneship con la scuderia Toro Rosso

Lidl annuncia la partenza della partnership con la Scuderia Toro Rosso di Faenza.

La collaborazione prevede non solo la visibilità del logo “Lidl” sul muso delle vetture di Scuderia Toro Rosso in 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso rivolto a tutti i clienti.

Lidl Italia sigla una partneship con la scuderia Toro Rosso

Il debutto è avvenuto ieri in Spagna per proseguire con Monte Carlo, Le Castellet, Spielberg, Silverstone, Hockenheim, Budapest, Spa-Francorchamps, e terminare con la tappa italiana di Monza.
Per partecipare al concorso, attivo dall’11 giugno al 19 agosto 2018, sarà sufficiente acquistare un pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink, in vendita esclusivamente negli oltre 600 punti vendita Lidl sul territorio nazionale. Scontrino alla mano, sarà possibile collegarsi al sito www.redbull.com/racingcar e cimentarsi in un flipper virtuale.

Tra un tiro e l’altro, rispondendo ad un quiz, si potranno accumulare punti, dimostrando di essere veri fan di Scuderia Toro Rosso.

Soltanto i più abili giocatori e i veri appassionati svetteranno in classifica, ottenendo così la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva col Team o vincere uno dei 100 gadget a tema in palio. Primo premio è, infatti, un soggiorno di due notti a Milano per due persone e la partecipazione esclusiva alla tappa italiana del Campionato Mondiale 2018, a settembre.

Lidl Italia sigla una partneship con la scuderia Toro Rosso ultima modifica: 2018-05-14T11:43:47+02:00 da Redazione

Related posts