La ‘staycation’ alle estreme conseguenze è una notte in un supermercato Lidl

Airbnb ha aperto la strada offrendo la possibilità di passare una notte al Louvre o nel castello di Dracula. Ora Lidl Irlanda la porta alle estreme conseguenze declinando la ‘staycation’ – in gergo, la vacanza a casa – in una notte da trascorrere in un suo punto vendita.

Il concorso che può apparire improbabile offre “una vista mozzafiato sulla corsia frutta e verdura” e trasforma i prodotti del discount in un’esperienza di lusso.

Nel pacchetto è infatti compreso un BBQ preparato da uno chef, una degustazione di vini guidata da un esperto, un trattamento di bellezza completo nel reparto cosmetica e un grande schermo per una serata cinema.

Anita Break, responsabile dell’iniziativa, ha detto che “c’è sempre stato un grande interesse per il dietro le quinte del retailer più amato della nazione”.

La ‘staycation’ alle estreme conseguenze è una notte in un supermercato Lidl ultima modifica: 2021-05-26T11:09:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts